SEMINASTORIE
CONTATTI

CONTATTI

Abbiamo un debole per i portoni. Quelli in legno, con le travi che si uniscono appena per osservare il mondo che sta dall’altra parte. Abbiamo un debole per le porticine, quelle che passano inosservate finché chi ci abita non le abbellisce con qualcosa di speciale.

Abbiamo la fortuna di aver incrociato la porta che abbiamo scelto per Seminastorie nel bel mezzo di portoni stupendi. In pieno centro storico di un piccolo paese che non è di passaggio, tra viette che raccontano storie antiche e affascinanti, per chi sa ascoltare.

Se venite a trovarci in auto appena fuori dalla libreria ci sono giusto 3 parcheggi. Andate invece a colpo sicuro se sostate nei pressi della Scuola dell’Infanzia, del Comune o in centro paese. In meno di 5 minuti di camminata sul ciottolato siete da Seminastorie. Guardatevi intorno e respirate la stessa atmosfera d’altri tempi che ha rapito noi.

Lunedì h 9-16

Martedì h 14-19

Mercoledì h 9-17

Giovedì h 9-12.30; 15-19

Venerdì h 9-14

Sabato h 9-12.30

Le serate, i sabati pomeriggio e le domeniche li teniamo per i momenti speciali da condividere in libreria.
Vi aspettiamo!


    captcha

    PS: per i passeggini e le biciclette nessun problema di parcheggio! E l’aeroporto di Orio al Serio BGY è a circa 15 minuti di auto, sapevatelo.

    Per chi non ci può raggiungere, ci trovate qui:


    ×